venerdì 25 settembre 2009

1 X 5 Uguale Infinito: Quando La Matematica è Una Opinione!!!

Ciao,

parliamo di Network Marketing cioè lavoro in rete finalizzato alla creazione di un vasto gruppo di persone che genera fatturato e quindi soldi per ciascun componente protagonista del sistema.

Il network marketing, quello serio come il nostro, ha il vantaggio di permettere ad ogni persona che crede nel progetto, di potere guadagnare cifre significative senza dovere di fatto investire grosse somme di denaro.

Nel nostro caso abbiamo la possibilità di "aprire" una fornito negozio che tratta articoli per il nostro benessere, per la cosmesi naturale, per lo sport e per i nostri amici a 4 zampe, senza nessun costo iniziale.

Per cui già con l'autoconsumo, il nostro lavoro di propaganda, consigli per gli acquisti, passaparola, vendita che dir si voglia, possiamo generare un fatturato e quindi guadagni.

Ma il segreto del mio, del tuo business, sta nello sfruttare al meglio le caratteristiche del Network Marketing che io sintetizzo nella formula segreta del successo, racchiusa nel titolo di questo Post: 1 X 5 = Infinito.

Vediamo perché: ciò che personalmente consiglio di fare ad ogni persona che entra nel nostro Network è inizialmente fare un minimo di autoconsumo e se si ha voglia anche di vendere i prodotti. In questo modo avremo la possibilità di conoscere e fare conoscere i nostri prodotti oltre che guadagnare soldi.

La fase successiva, da non rinviare troppo a lungo nel tempo, è l'applicazione di quella formula di cui sopra. Ovvero dobbiamo inserire nel nostro Network almeno 5 persone e fare in modo che sappiano tutto del nostro lavoro supportati dalla up-line, cioè dalla linea di persone che sta sopra e che ha tutto l'interesse e la voglia di vedere crescere qualitativamente e quantitativamente la propria rete.

Queste 5 persone, inserite in altrettante diverse 5 linee, dovranno essere al più presto in grado di pubblicizzare il prodotto e nello stesso tempo dovranno essere in grado di DUPLICARSI. Parolina magica questa ed è il motivo perché l'ho scritta maiuscolo.

Si perché applicando correttamente la regola del 1 x 5 = Infinito, vedrai nel giro di pochi mesi la tua rete crescere in maniera esponenziale, tendente all'infinito grazie all'effetto DUPLICAZIONE.

Bella parola Infinito fa pensare ad eterno, immenso, possente, immane. A me fa pensare ai tanti soldi che si possono guadagnare e quindi ai sogni nel cassetto che si possono realizzare.

Ma attenzione a non dimenticare che nessun sistema basato sul Network Marketing ti farà guadagnare soldi senza fare attività. 3 aggettivi mi vengono in mente: passione, volontà, entusiasmo... ti serviranno, anzi saranno necessari per raggiungere il tuo successo.

Buon Lavoro

Antonino Schiera
Telefono Cellulare: 3459716941
ID Skype: antonino_schiera

Nessun commento: