martedì 28 aprile 2009

Le 4 Forme Perfette del Guadagno

Ciao,

desidero in questo mio Post focalizzare la tua attenzione sulle potenzialità di guadagno che hai, in qualità di distributore.

L'azienda per la quale lavoriamo ci permette di essere protagonisti in un mercato che ha una grande richiesta a livello mondiale e mi preme sottolineare che 4 sono le forme di guadagno che ci competono:
  1. Risparmio sui nostri Acquisti Personali.
  2. Guadagni di Commissioni sulle nostre Vendite.
  3. Guadagni di Commissioni sulle Vendite del nostro Gruppo all'Infinito.
  4. Partecipazione ai Bonus ed ai Benefits aziendali.

1. Va da se che se noi utilizziamo i nostri prodotti stiamo già guadagnando soldi perché risparmio significa guadagno. 
Inoltre facendo l'autoconsumo, usufruiamo di una provvigione riservata a noi affiliati, senza contare che anche ogni nostra vendita personale genera punti e quindi commissioni.

2. In realtà la nostra non è una Vendita piuttosto direi che è un Passaparola. Quando andiamo a mangiare al Ristorante e ci siamo trovati bene, cioè abbiamo speso il giusto avendo ricevuto in cambio un ottimo servizio ed un'ottima cucina cosa facciamo spontaneamente? Lo diciamo agli amici, ai parenti. Lo stesso possiamo e direi dobbiamo fare con i nostri prodotti. A a me personalmente viene MOLTO FACILE PARLARE BENE DEI NOSTRI PRODOTTI.
Le commissioni che l'azienda ci paga per questo semplice passaparola sono molto interessanti.


3. L'azienda ti paga puntualmente una commissione mensile tenendo conto del fatturato tuo e di quello del tuo gruppo. Tornando all'esempio del Ristorante. Se un amico o un parente va a mangiare nel Ristorante che tu gli hai consigliato, certamente il titolare non ti pagherà per la pubblicità che gli hai fatto. La nostra azienda invece pagherà anche te, se riuscirai a fidelizzare un gruppo di amici e conoscenti. In poche parole facendo quanto il tuo Sponsor ha fatto con te, cioè proponendo l'affiliazione, potrai costruirti in breve tempo una rete, un gruppo, che generando un fatturato mensile genererà anche per te un guadagno mensile.

4. Il nostro piano marketing prevede premi di produzione, bonus e benefits al raggiungimento di obiettivi misurabili, datati, raggiungibili, importanti.

Naturalmente io non ti propongo nè mai ti proporrò guadagni facili, o guadagni senza far niente. Però è giusto che metta in evidenza che anche tu potrai raggiungere grandi traguardi personali, MA LAVORANDO SERIAMENTE CON PASSIONE E COSTANZA.
Chiaramente ognuno di noi si porrà il proprio obiettivo in dipendenza del tempo a disposizione, delle proprie necessità ed esigenze.

Già ora tu stai lavorando in un un ambiente dinamico, senza vincoli di orario quando e con chi vuoi tu. Potenzialmente non hai limiti di guadagni, nessuno ti impedisce di sviluppare una mole di vendita, o passaparola :-), tale da guadagnare sin da subito e bene.

Quindi il tuo successo dipende esclusivamente da te, ma nei fatti non a parole.
Il mio motto è Ti BASTA PARLARNE... ASTENERSI ALLERGICI AL LAVORO!

Buon Lavoro... Cordiali Saluti.
Antonino Schiera

Cellulare: 380.3307179

Alla prossima.... se vuoi conoscermi meglio CLICCA QUA.

Nessun commento: